VAL DI MELLO SOLITARIA!

Gruppo piccolo... direi minuscolo tra i le ombre e qualche luce in Val di Mello

17 10ValMello 9195 smallSi sa, non tutte le ciambelle escono con il buco ma oggi più che una ciambella senza buco è stata una buca!

Lasciando perdere i miei giri di parole incomprensibili degni del nuovo personaggio di Crozza, mi ritrovo per una selva oscura con una partecipante in quel della Val di Mello. La giornata freschina ma soleggiata la vediamo dall'altra parte della valle, ma dalla nostra parte abbiamo un immagine più dantesca!

Cammina cammina, mentre un cuorioso individuo guarda non so cosa all'orizzonte.

17 10ValMello 9191

La giornata è bella, ma il sole? Eccolo dai che tra un po' arriva a baciarci

17 10ValMello 9195

See tra un bel po! intanto si parla di sassisti, sessantottini e poi si finisce a parlare di cucina e di erbe spontanee ed in un attimo siamo in fondo alla valle, dove il provvidenziale rifugio ci toglie un po' di umidità autunnale. Qui si va di crostata che credo sia stata fatta direttamente da Banderas, la torta era la sua sono sicuro, ma lui si era ben nascosto per non farsi riconoscere.

Intanto il sole finalmente inizia ad illuminare anche la nostra parte e la discesa avviene passando per il bidet della contessa ufficioso e poi per quello ufficiale con tanto di foto ricordo

17 10ValMello 9225

Comunque sia sempre bella la Val di Mello, un po' freddina oggi ma bella. Intanto il bel pezzettone di formaggio ce lo siamo presi, una bella giornata all'aria aperta l'abbiamo passata e oggi ho anche imparato una ricetta nuova che ho subito messo in pratica!

GUARDA IL FOTOALBUM COMPLETO SU GOOGLE FOTO

 

e-max.it: your social media marketing partner

Associato a:

 

GeaVcoLogo 80